Info don Bosco Borgomanero

• INDIRIZZO

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE  “A.OLIVIERI”
    Via Confalonieri 9 – Pesaro – 61122 [PU]

• Mail

psic82100c@istruzione.it

• Scuole

Secondaria “A. Brancati”
    Primaria “Lubich”
    Primaria “Manzi”
    Infanzia”Glicine”

Una mattina in prova al dB

Gent.mi genitori,
prima di procedere alla compilazione, vi preghiamo di leggere il seguente testo.
All’interno del Modulo che vi accingete a compilare  troverete disponibili 5 date: da lunedì 24 ottobre a venerdì 28 ottobre compreso.
Per ognuna delle 5 date, sono disponibili 6 slot di prenotazione.
Chiediamo la cortesia di compilare accuratamente il presente Modulo e di inoltrare UNA SOLA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE.

Dalla Segreteria

Non potendo partecipare all’appuntamento del 15 ottobre? Prenota il tuo OPEN DAY su misura.

Clicca e prenota

RIAPERTURA SCUOLE

Secondo ordinanza comunale, le scuole saranno regolarmente aperte da domani venerdì 11 Novembre 2022 e verranno riprese le attività didattiche sospese a seguito del sisma. I tecnici del Comune di Pesaro hanno effettuato i sopralluoghi in tutti gli edifici scolastici della città.

Comunicare col DB

• MAIL

info@donboscoborgo.it
    segreteria@donboscoborgo.it
    segreteriadonboscoborgo@pec.salesianipiemonte.it

Per contattare telefonicamente la scuola, il seguente numero/bottone, da Smartphone attiva direttamente la chiamata.

dott. Giovanni Campagnoli

Coordinatore delle attività didattiche

don Giuliano Palizzi

dott.ssa Marianna Servidio

Responsabile amministrativa

Alternanza scuola-lavoro

Gli stessi documenti e altra documentazione utile (Libri di testo, Certificazioni linguistiche, PCTO) sono sempre reperibili nella sezione Segreteria (IL DON BOSCOStaff e dirigenzaSegreteria).

Il seguente bottone, agevola l’accesso alla sezione Segreteria.

Impegni, eventi e scadenze

L’Agenda degli impegni è costantemente aggiornata nel corso dell’Anno Scolastico, ma alcune delle date saranno definite in ragione del giorno e dell’orario col progressivo consolidarsi.
[calendar id="15600"]

Autodichiarazioni

Al fine di non vanificare i risultati sin qui raggiunti si chiede collaborazione attiva dei genitori nel:

• ricordare il costante uso della mascherina anche nel cortile (come ormai ha previsto anche il DPCM nazionale);
  • ribadire ai figli l’importanza del distanziamento sociale,
  • invitare i figli a vestire un abbigliamento più pesante del solito (non la sola maglietta …), ad indossare scarpe antiscivolo, portando con sé anche cuffie e sciarpe, in quanto rimarranno l’aerazione costante delle aule ed uscite all’esterno.