OPEN DAY: secondaria “Brancati”

Gentili genitori, mercoledì 22 dicembre alle 18:00 potrete seguire l’Open day della scuola secondaria di primo grado “Brancati” tramite il nostro canale Youtube.

Ma attenzione: sabato 08/01/2022 sarà possibile visitare la “Brancati” anche in presenza!

Ricapitolando

22/12/2021 alle 18:00 PRESENTAZIONE ONLINE

L’evento è aperto a tutti.

Potrete facilmente accedere, oltre che dagli accessi ai social che trovate in alto a destra in ogni pagina del Sito Web, anche dal link in evidenza in home page che sarà attivo tra breve e, ancora, dal bottone sottostante.

08/01/2022 agli orari prenotabili VISITA DELLA SCUOLA IN PRESENZA

Sabato 8 gennaio sarà possibile visitare la scuola prenotandosi obbligatoriamente attraverso il nostro sito web.

Le prenotazioni saranno aperte da giovedì 23 dicembre alle ore 12.00.
Un link al form di prenotazione sarà disponibile in forma di bottone sulle immagini della Home Page e in un avviso dalla Segreteria come questo.
ATTENZIONE: per poter accedere alle strutture scolastiche, sarà obbligatorio essere muniti del super Green Pass

To learn more we suggest you to stay tuned on our channels

Dirigente scolastico
Dott. Flavio Bosio