Approvato il calendario scolastico 2023-2024

In seguito alla definizione del calendario scolastico regionale, approvata dalla Giunta della Regione Marche nella seduta dell’8 maggio u.s., il Consiglio d’Istituto ha deliberato gli ulteriori adattamenti di competenza delle singole istituzioni scolastiche.

Come previsto dal calendario regionale le lezioni avranno inizio mercoledì 13 settembre 2023 e termineranno il 6 giugno 2024 nelle scuole primarie e secondaria, il 28 giugno 2024 per la scuola dell’infanzia.

Insieme al calendario scolastico, il Consiglio d’Istituto ha approvato anche la nuova organizzazione oraria in vigore per il prossimo anno scolastico nei 4 plessi dell’Istituto Olivieri, che è possibile visionare nel documento allegato.